繁體中文 | English | Italiano

Domande Frequenti

1. Qual è la differenza tra un impacco d'erba tradizionale e quello industriale?
Un tradizionale impacco d'erba utilizza il metodo di preparazione tradizionale per preparare tutte le erbe e all'interno non vengono inseriti ingredienti chimici o conservanti, a differenza di ciò che avviene durante la preparazione degli impacchi commercializzati.


2. Quanto tempo resta caldo l'impacco?
Questa è una domanda difficile; sostanzialmente esso dipende dalle dimensioni dell' Herbal Ball e dalla temperatura ambiente. L'impacco da 100g non resterà caldo a lungo quanto quello da 200g. Di solito, quando si utilizza quello da 200g, esso resta caldo per 20/30 minuti circa.


3. E' sicuro acquistare online da voi? Chi mi assicura che dopo aver pagato mi arriveranno i prodotti?
Accettiamo pagamenti PayPal online; il cliente deve difendere il concetto di “Shopping sicuro, senza preoccupazioni”: se tu non ricevi i prodotti, noi non riceveremo i soldi da PayPal.


4. Qual è la vostra politica di ritorno?
Forniamo il rimborso economico per i nostri prodotti. SPA HB ti fornisce la garanzia di soddisfazione per il prodotto inutilizzato. Tutto ciò che chiediamo è che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui vi è stato spedito (inutilizzato) e nella confezione originale. Le spese di spedizione, tariffe di transazioni Paypal e il costo di gestione non saranno rimborsati.


5. E' semplice creare un Herbal Ball autonomamente?
Creare un impacco non esige estreme difficoltà, infatti il processo di creazione dell'impacco richiede meno di 10 minuti. Ciò che impiega più tempo è imparare i prodotti giusti da utilizzare per ogni impacco. E' per questo che molte persone preferiscono acquistarli invece che farli da soli; se invece sai quali sono le erbe specifiche da utilizzare ma hai delle domande, puoi consultarci e ti aiuteremo.


6. Posso avere reazioni allergiche agli impacchi d'erba?
Anche se i nostri ingredienti sono tutti naturali, c'è la probabilità che il 2/3% dei clienti potrebbe riscontrare delle reazioni allergiche a causa di alcuni tipi d'erba; dunque, se durante l'utilizzo il consumatore inizia a non sentirsi bene, bisogna interrompere la terapia immediatamente.


7. Da dove viene il colore giallo?
La maggior parte dei nostri impacchi dispone dell'ingrediente del curcuma, il quale consiste in una polvere di un profondo arancione/giallo, comunemente utilizzata come spezia anche nella cucina Indiana e come curry per tintura. Fate attenzione in quanto il colore potrebbe macchiare i vostri vestiti e sarà poi difficile rimuoverlo; applicate l'impacco direttamente sulla pelle per ottenere i migliori risultati.


8. Ci sono anche altre dimensioni degli impacchi?
Disponiamo anche di altre dimensioni, a partire dagli 85g ai 300g, in base al tuo bisogno.
Alcuni terapisti preferiscono quelli più piccoli, altri quelli più grandi.
Vi chiediamo di ordinare una formula alla volta (non offriamo ordini misti).
Avremo bisogno del vostro feedback per migliorare e suggerire diverse formule.


Per ulteriori domande, info e delucidazioni, non esitare a contattarci tramite email presso spahbitaly@yahoo.it